CliCoss – NBF Soluzioni Informatiche s.r.l.

CliCoss è l’app del centro commerciale naturale di Cossato nato da un’idea dei commercianti locali con l’obiettivo di creare qualcosa di innovativo che unisca e faccia diventare più smart il nostro paese.
CliCoss è un circuito formato da oltre 50 attività tra negozianti, artigiani e professionisti.
Grazie al sistema di cashback per ogni acquisto, nelle attività aderenti, potrai accumulare C-coin spendibili fin da subito in tutte le attività del circuito e tanti altri vantaggi a te riservati:
trova subito i tuoi punti vendita di fiducia, gestisci i tuoi acquisti a portata di click, paga direttamente alla cassa con il tuo smartphone, usa le Gift Card e sorprendi tutti con il regalo perfetto, controlla i report delle tue attività, ricevi informazioni sulle promozioni attive.

Scarica subito l’app di CliCoss e inizia a risparmiare!

CASHBACK
Ogni acquisto ti farà accumulare C-coin da usare fin da subito per i tuoi acquisti futuri, più acquisti più risparmi!

NOTIFICHE
Resta aggiornato sugli sconti e promozioni attive nei negozi, grazie alle notifiche non perderai nessuna occasione.

LOTTERIE
Ad ogni acquisto potrai partecipare all’estrazione di fantastici premi (funzionalità attiva solo in determinati periodi dell’anno).

GIFT CARD
Non sai cosa regalare? Hai paura che il negozio da te scelto non piaccia a chi riceve il regalo? Regala una gift card su CliCoss da poter spendere in tutti i negozi del circuito

COUPON
Grazie ai coupon visibili sull’app potrai fare acquisti nei tuoi negozi preferiti a prezzi agevolati.

PUNTI VENDITA
Cerca sulla mappa il negozio più vicino a te oppure trova tutte le informazioni che desideri su un punto vendita

SOSTIENIAMO L’AMBIENTE
CliCoss sostiene l’ambiente e vuole contribuire all’abbattimento dell’utilizzo di plastica nel mondo, per questo abbiamo deciso di stampare un numero limitato di shopping card fisiche e per ogni download dell’applicazione verranno destinati € 0,10 alla protezione dell’ambiente.

Scarica subito l’app di CliCoss e inizia a risparmiare salvaguardando l’ambiente!