Chef@Home – KNOBS SRL

Chef@Home è la piattaforma con cui potrete organizzare la vostra occasione speciale senza pensieri. Avrete uno chef completamente dedicato a voi ed un menù pensato ad hoc sui vostri gusti! Chef@Home penserà alla spesa, alla mise en place, al servizio e a fine serata lascerà tutto in ordine. A voi solo il compito di rallentare la routine ed assaporare ogni singolo piatto!
Chef@Home mira a ricreare quell’atmosfera di convivialità ed armonia che nei locali, soprattutto in questo periodo storico, è difficile realizzare.
Lontano dai tempi frenetici della ristorazione tradizionale, lo chef porrà attenzione e cura al minimo dettaglio coniugando la bellezza della forma alla esaltazione per il gusto. Una nuova realtà promotrice, a livello nazionale, di un’ottima cucina frutto dell’esperienza di affermati professionisti del settore.

Un viaggio enogastronomico incentrato al massimo sulle richieste e le esigenze dei nostri ospiti per ricreare quell’atmosfera di convivialità di cui abbiamo tanta nostalgia. Ricerchiamo con attenzione lo chef più adatto ai vostri desideri, che sappia combinare sapori di un tempo con tecniche innovative di preparazione. Curiamo ogni aspetto del servizio, ideando il menù e acquistando i migliori prodotti presenti sul mercato. Alla costante ricerca della “qualità“ prediligiamo prodotti a Km 0 e freschi di stagione. Eccellenti abbinamenti vinicoli esalteranno al meglio i sapori dei piatti. Alla termine tutto verrà lasciato in perfetto ordine.

Ci piacerebbe che il nostro servizio diventasse un’abitudine “allo star bene”. Un momento di relax da vivere nella comodità della propria abitazione, in totale sicurezza.

Piatti incredibili preparati sul momento, e pensati esclusivamente per te.

COME FUNZIONA IL NOSTRO SERVIZIO?

Dopo essersi iscritti alla piattaforma potrete accedere ogni qualvolta lo desideriate da qualsiasi dispositivo: PC, tablet, telefono.

Tramite un’interfaccia grafica estremamente intuitiva con pochi click avrete risposto alle informazioni necessarie al servizio (dove avverrà l’evento, quante persone parteciperanno, il tipo di evento es. pranzo o cena, carne oppure pesce, se ci sono delle intolleranze, se avete delle richieste particolari da far conoscere allo chef etc…), il tipo di cucina che lo chef avrà a disposizione (presenza di un forno, se a gas o elettrico, numero e tipologia dei piani cottura). Concluso questo step la vostra prenotazione verrà presa in carico e verrà esaminata dalla nostra segreteria che entro 24h vi contatterà per rispondere ad eventuali domande o definire meglio alcuni punti. Inizieremo la ricerca dello Chef più in linea alla richiesta e vi comunicheremo dopo poco tempo (min un’ora, max un giorno) le scelte di menù che potremo proporre sugli elementi concordati. Chef@Home, infatti, per cucire su misura il servizio, dedica del tempo ad analizzare la vostra richiesta, scegliere lo chef più indicato ad esaudirla, strutturare più varianti di menù da sottoporvi, scegliere i vini giusti da abbinare e infine rendere disponibile un professionista per la data e l’ora che voi ci avrete indicato. Una volta definiti tutti i dettagli per il vostro evento speciale non dovrete fare altro che rilassarvi e godervi ogni singola coccola che Chef@Home ha in serbo per voi in totale spensieratezza.