Cybercity Chronicles – Sicurezza Nazionale

Cybercity è la prima città immaginaria del mondo dove l’innovazione tecnologica si è così evoluta tanto da stravolgere la vita, le abitudini e le interazioni sociali dei suoi cittadini. Proprio per questo la città si presenta come un labirinto senza via d’uscita. Dietro il disordine c’è la mano dello spregiudicato governatore Asterio Taur, boss dell’omonima Taur Corporation, che infrangendo le regole democratiche ha preso il controllo della città: dal controllo della radio sveglia mattutina, allo spegnimento delle luci nelle strade, fino all’interruzione dei servizi principali.

Ora tocca a te aiutare gli agenti Tes e Diana, giovani reclute del Cybercity Security Department (CSD), a sconfiggere questa temibile minaccia cibernetica: guida le indagini del CSD all’interno del labirinto e riporta l’ordine nella città fuorilegge!

Avrai dalla tua parte un variopinto cast di personaggi: segui le indicazioni di EJ, un ex dipendente della Corporation che ha importanti rivelazioni da fare, aiuta l’eccentrico Professor Leonardo a difendere le proprie ricerche nel laboratorio di Robotica, proteggi Mr. Brightside e il network indipendente dagli attacchi della Taur, libera l’Ingegner Lina e racconta la verità a tutta la popolazione di Cybercity!

Per sopravvivere alla giungla tecnologica, puoi contare sull’assistente olografica Ar.I.A.N.N.A. Potrai familiarizzare con il mondo del cyber sfruttando le informazioni e le esperienze accumulate durante le indagini. Mentre grazie al Cyberbook potrai aggiornare il codice di comportamento digitale per i Cybercittadini.

Come si gioca:

– Esplora tutti i quartieri del labirinto di Cybercity in un’avventura grafica dalle tinte cyberpunk

– Raccogli, combina e utilizza i cibernetici oggetti che trovi nel gioco per risolvere intricati puzzle

– Sconfiggi gli scagnozzi della Taur Corp aiutandoti con l’astuzia, armi all’avanguardia e KIT Powerup

– Affronta avvincenti minigame per mandare avanti le indagini