CrevalAR – BANCA PICCOLO CREDITO VALTELLINESE S.P.A.

Creval AR è l’App che, grazie alla tecnologia di realtà aumentata (“Augmented Reality”), arricchisce il Calendario Creval 2020 di contenuti multimediali, tutti da scoprire.

Ecco come fare:

• Richiedi gratuitamente il Calendario Creval 2020 presso la tua filiale Creval fino a esaurimento scorte, nei formati da muro o da tavolo.

• Scarica gratuitamente l’App Creval AR sul tuo smartphone o tablet.

• Apri l’App, alza il volume del tuo smartphone o tablet, inquadra la foto del mese del Calendario Creval 2020 e… goditi lo spettacolo!

• Esplora e scopri i dettagli che rendono ciascuna foto davvero unica, come il territorio che racconta.

CALENDARIO CREVAL 2020: IL PROGETTO
Per il Calendario 2020 Creval si è affidato all’artista Giuseppe La Spada, che ha raccolto immagini ispirate al concetto di “crescita sostenibile”, una scelta orientata al Piano Industriale 2019-2023 che guiderà la strategia di sviluppo dell’attività di Creval nei prossimi anni.
Attraverso una ricercata narrazione fotografica, La Spada racconta l’imprescindibile legame dell’uomo con la natura, che diventa un invito a guardarsi intorno con maggiore consapevolezza, a riflettere sul valore del luogo in cui viviamo e sulla necessità di non dare nulla per scontato.
In questo progetto, di cui Creval è particolarmente orgoglioso, l’attenzione alla natura non si esprime solo attraverso gli originali scatti dell’artista, ma anche concretamente con la scelta di una carta speciale, ecologica e biodegradabile, prodotta interamente con fibre riciclate.
I contenuti multimediali contribuiscono a rafforzare il messaggio di sostenibilità delle immagini fotografiche.