Trovato – Next Adv

L’applicazione Trovato nasce con lo scopo di risolvere il problema della “ricerca parcheggio”, una degli aspetti che ormai influenzano negativamente le nostre giornate. Spreco di tempo ,consumo di carburante e notevole stress mentale sono tra le conseguenze di questo problema.

Con Trovato ogni automobilista appartenente alla community potrà caricare sulla home condivisa un annuncio con informazioni riguardanti l’orario in cui libererà il parcheggio, sulla tipologia del posto macchina e la tipologia dell’autovettura, così facendo viene messa in vendita un’informazione con l’esatta posizione del parcheggio che si libererà, che potrà essere acquistata da un altro membro della community solo se in grado di raggiungerlo nell’orario stabilito. Ogni transazione (valida solo per la compravendita di questa particolare informazione) viene conclusa solamente se l’automobilista che ha caricato l’annuncio inserisce il numero di targa dell’autovettura dell’utente che ha mostrato interesse, questa funzione sarà avviata solamente dopo la visione di una mappa navigatore tramite il quale l’utente può raggiungere il parcheggio e rendere visibile la sua posizione istantanea che insieme alla funzione chat può facilitare eventuali problemi logistici.

In Trovato è presente anche una sezione profilo tramite il quale è possibile inserire i “luoghi di interesse” ricevendo notifiche dall’app utili quando vi troverete in prossimità, potrete scegliere il metodo di pagamento che preferite per svolgere le attività di compravendita tra gli utenti della esatta posizione del parcheggio e invitare i vostri amici grazie al “codice referral” godendo dei token gratuiti.

E’ importante sapere che l’applicazione possiede un sistema di recensioni utenti e segnalazioni per per annunci non conformi alla verità, ciò che vogliamo è semplificare la vita quotidiana degli automobilisti fornendo un alternativa innovativa, garantita e conveniente.