Gioielleria Antonio Pezzuto – Giuseppe Pezzuto

La nostra app è facile e intuitiva, potrai scegliere di acquistare per marchi o visionare i prodotti tra le diverse categorie. Scegli tra tutte le diverse tipologie di Orologi, i più prestigiosi modelli meccanici o modelli al quarzo, tra Gioielli in oro e Bijoux : Collane, Orecchini; Bracciali e Anelli.
Inoltre potrai trovare diverse idee regalo nella categoria Articoli da Regalo: Strumenti da scrittura, Portachiavi, Gemelli, Accendini, Regali nascite e Articoli per la casa.
Nella categoria Pelletteria infine potrai avere accesso a una vasta scelta di articoli Montblanc: Portafogli, Zaini e Tracolle, Cinture, Organizer e Agende e da Viaggio.
Tramite la sezione Servizi avrai la possibilità, grazie alla nostra esperienza nel campo e grazie a un team qualificato, di accedere: Riparazione Orologi, Restauri Orologi, Riparazioni Gioielli, Realizzazione Gioielli da Progetto Cad, acquistiamo Rolex, acquistiamo oro, Vendita diamanti blisterati, Acquista un diamante.
Affidarci una riparazione conviene! Riusciamo a garantire un servizio altamente qualitativo ad un prezzo davvero contenuto.
Per gli appassionati del settore, nella sezione editoriale, potranno trovare tantissimi articoli inerenti a Orologi e Gioielli, tra novità e curiosità, cenni storici e premi di categoria.
E’ disponibile una nuova sezione USATI GARANTITI, dedicata agli orologi di secondo polso, revisionati e garantiti dal nostro laboratorio orologiaio.
Sia l’app che il sito web www.pezzutogioielli.com è disponibile nelle lingue Italiano e Inglese.