Fitfoodnetwork – Giorgia Orengo

Fit Food Network crea un binomio tra ristoratore e nutrizionista ed è rivolto al cliente attento alla qualità e al benessere che:
-segue un regime alimentare bilanciato, normocalorico oppure ipocalorico
-non rinuncia al gusto, al pasto originale e innovativo
-consuma il pasto fuori casa per lavoro, per studio o per turismo
-non ha tempo o voglia di cucinare
-vuole diversificare i propri pasti
-desidera riceverlo a casa, nel luogo di lavoro o in palestra
-non vuole sentirsi in colpa quando consuma il pasto e si affida a professionisti
-segue un regime studiato da un professionista e non rinuncia a consumare il pasto fuori casa

Il ristoratore cura la scelta della materia prima, la trasformazione in piatti creativi e piacevoli. Il nutrizionista valuta e fornisce tutti i dettagli per realizzare il pasto “sano e bilanciato”.

Criterio di scelta del pasto

Ogni ristoratore propone due pasti che sono stati valutati dal nutrizionista ricevendo il marchio “fit food network”. Ciascun pasto corrisponde al 40% del tuo fabbisogno energetico giornaliero, differenziato in ipocalorico-normocalorico e declinato per donna-uomo adulto. Inoltre sono bilanciati in carboidrati-proteine-grassi-fibre secondo i LARN (Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana) elaborate dalla SINU (Società Italiana di Nutrizione Umana)
Scegli il ristoratore con il piatto a te più gradito
• Piatto ipocalorico donna
• Piatto ipocalorico uomo
• Piatto normocalorico donna
• Piatto normocalorico uomo

Scarica la app e condividi, sarai sempre aggiornato sui ristoranti che propongono pasti valutati che rispecchiano il tuo gusto e le tue esigenze nutrizionali.
La app Fit Food Network consente di consultare i ristoratori aderenti al network più vicini a te e di visualizzare per ciascuno i due pasti valutati; fornisce informazioni sulle giornate di apertura, orari, servizio takeaway. Chiama direttamente il ristorante per prenotare o per consegna.

Il network al momento è attivo su Genova e provincia.
Novità

L’applicazione viene aggiornata per consentirti una scelta sempre più amplia di ristoratori con i loro due pasti con marchio “fit food network”, una rete una app una garanzia!
Visita il sito Visita il sito https://fitfoodnetwork.com/