CIS app – CIS S.p.A.

CIS APP: A NEW BUSINESS EXPERIENCE

Scarica l’App del CIS e scopri le aziende e i prodotti del maggiore Sistema di Distribuzione Commerciale B2B d’Europa.

CIS è una applicazione sviluppata in italiano e in inglese per iPhone, iPad, Smartphone e Tablet che ottimizzerà la tua esperienza di visita del Centro.

Con questa applicazione avrai a disposizione una guida completa del CIS e tante funzionalità pensate ad hoc per facilitare il tuo business al CIS.

Scopri cosa puoi fare con la pratica app del CIS!
HOME: all’apertura potrai immediatamente cercare, sia con digitazione sia con comando vocale, l’azienda, il servizio o il brand che ti interessa.

LE AZIENDE. Qui trovi l’elenco costantemente aggiornato di tutte le aziende CIS. Per ciascuna è indicata la posizione, i contatti, il sito web.

È possibile filtrarle per nome, macro-mondo, settore, brand distribuito o isola.

I SERVIZI. Il CIS offre agli utenti un range completo di servizi, uffici e studi professionali. Qui puoi trovarli tutti con indicazione di posizione e contatti e puoi filtrarli per nome, settore e isola.

LA MAPPA. Vuoi conoscere la posizione esatta di un’azienda o di un servizio o di un ufficio all’interno del CIS? Con la funzione mappa puoi muoverti tra le isole del CIS e farti guidare verso la tua destinazione.

RICERCA VOCALE. Una funzione pratica che ti consente di trovare rapidamente tutto ciò di cui hai bisogno:
aziende, marchi, fornitori e servizi.

CALENDARIO. Un’agenda sempre aggiornata sui giorni e sugli orari di attività del Centro. Scopri quando sono aperte le aziende, i giorni di apertura straordinaria e le date degli eventi.

ACCEDI. In questa sezione dell’app troverai due aree riservate, una per le aziende interne e una per i clienti. Con un semplice login potrai entrare nel mondo CIS ed essere sempre aggiornato su tutti i vantaggi e le promozioni delle aziende.

Cosa aspetti? Scarica l’app del CIS, inizia la tua esperienza e naviga in un mondo di aziende, prodotti e servizi.

CIS, The place to buy!