Car Travel Services – Giordano Falasca

Tutti amiamo viaggiare e rendere indimenticabili i momenti più importanti, ma senza rinunciare ai confort: se anche per te è così l’app di Car Travel Services è ciò che fa al caso tuo.

Potrai scegliere tra 4 principali soluzioni di servizi, avendo accesso alle informazioni più importanti. Grazie a quest’app innovativa potrai prenotare un noleggio con conducente, noleggiare una mezzo per la tua vacanza, richiedere una macchina speciale per le nozze oppure organizzare un magnifico tour.

Scegli tra le offerte, i tour e i servizi suggeriti per te da Car Travel Services e dedicati il prossimo viaggio all’insegna della scoperta e del relax. Grazie alla serie di servizi offerti, ti basterà scegliere l’occasione, il mezzo o il tour: al resto penserà l’agenzia!

Con l’innovativa app anche prenotare è semplicissimo: potrai accedere a tutti i servizi e le promozioni e vedere nel dettaglio tutte le informazioni che ti servono (costi, modalità, durata, e tante altre).

Dopo aver selezionato le opzioni che preferisci potrai procedere con il pagamento in modo veloce e sicuro.

Se scegli di viaggiare con Car Travel Services organizzerai e conoscerai il tuo tour nei minimi dettagli: grazie all’app potrai avere numerosi suggerimenti e consigli sui luoghi da visitare e in cui mangiare o dormire.

Scarica l’app CTS e scopri tutti i vantaggi ed i comfort dei servizi offerti!