Ambrosetti AM – The European House Ambrosetti S.p.a.

Questa applicazione è il supporto pratico per una consultazione facile e veloce di tutti i contenuti offerti agli iscritti al servizio The European House – Ambrosetti Management (AM).

Il servizio AM è dedicato a middle manager, quadri e key professional e prevede un ciclo annuale di incontri su temi quali soft skill, innovazione e scenario. Obiettivo degli incontri (in presenza e digital) è usufruire di un aggiornamento continuo e di alto livello, un concentrato di appuntamenti inspiring, evocativi, motivazionali, che offrono l’occasione di confrontarsi, incrementare la propria rete di relazioni, discutere di temi concreti e sfide, attuali o future.

L’accesso alla app è limitato ai soli iscritti ed è vincolato all’uso di username e password già fornite per la consultazione del sito.
Dal Menu principale è possibile visualizzare l’elenco dei prossimi incontri, iscriversi, consultare il kit, conoscere i dettagli della sessione, dei relatori e visualizzare la mappa del luogo dell’evento. E’ possibile anche rivedere i video di tutti gli incontri precedenti e scaricare le letture di approfondimento consigliate per ciascun tema. Alla voce “My network” si possono scorrere le informazioni base di tutti gli altri iscritti al servizio, con i riferimenti all’azienda e alla carica ricoperta e con l’elenco delle partecipazioni comuni agli incontri. Un motore di ricerca integrato nella app permette di cercare contenuti filtrandoli per aree tematiche.