NAVY Driver – EDP Progetti

Navy Drivers è l’applicazione per gli autisti professionisti che svolgono il noleggio auto con conducente (NCC) in convenzione con la COOPERATIVA Navy.
Il servizio in convenzione con Navy, può incrementare il fatturato degli autisti professionisti inserendoli all’interno di un sistema innovativo di mobilità condivisa.
E’ complementare e non alternativo alla consueta attività di un NCC.
All’autista convenzionato saranno inviate le credenziali per attivare il proprio account su Navy Driver, dove potrà indicare le ore e i giorni di disponibilità per svolgere il servizio, gestire le corse assegnategli comunicare con gli utenti e relazionarsi con la Cooperativa.
Per essere un autista Team Navy, è possibile richiedere di entrare a far parte degli autisti accreditati, direttamente dalla App. E’ sufficiente compilare la form “Richiesta di iscrizione” gratuita sul sito www.navyonline.it, inserendo i propri dati, i propri documenti, quelli della macchina e la licenza.
Sarà necessario indicare anche la zona di servizio e inserire le foto dei veicoli di cui si dispone.
Sarete quindi chiamati per un colloquio conoscitivo e per la sottoscrizione della convenzione con Navy.
Dopo essere stati accreditati, verranno inviate le credenziali di accesso all’applicazione e cambiando il proprio stato “in servizio”, sarete in grado di ricevere le richieste per il servizio in relazione alle disponibilità di orario che avete indicato.
Il pagamento del servizio svolto avviene il 15 di ogni mese attraverso il circuito delle Poste Italiane.
Buona Mobilità a tutti con Navy Driver