Mille Lire al Mese – Antonio Iovane

Description

MILLELIREALMESE.IT è una piattaforma digitale con una strategia di mobile marketing integrata in grado di unire tecniche di acquisizione a quelle di customer retention (ossia l’abilità di un’impresa nel mantenere i propri clienti) passando per analisi, comunicazione e promozione.
MILLELIREALMESE.IT e il Gruppo di Acquisto UniTE Sharing offrono, insieme alle aziende convenzionate del Circuito, diverse opportunità di lavoro segnalando prodotti (del supermercato, energetici, di consumo, etc.) e servizi (utenze, corsi, prestazioni, manodopere, etc).
Richieste di informazioni, prenotazioni e prodotti sono disponibili dal Marketplace e presso tutti i negozi convenzionati della tua città.
Il Circuito dà la possibilità di guadagnare sia dai tuoi acquisti che da quelli dei tuoi amici (Invitandoli alla registrazione dalla sezione “Invita un amico” della App oppure dal sito, attraverso il tuo link refer personale).
Senza “scalfire” le abitudini giornaliere vedrai crescere il tuo borsellino guadagnando dagli acquisti quotidiani, in più spettanze e ricorrenze annuali dalle utenze ti permetteranno, in maniera automatica, di ridurre e azzerare i costi fissi e assicurarti una vera e propria rendita nel tempo.
MILLELIREALMESE.IT mette a disposizione in ogni città una piattaforma comunale che sviluppa modelli e metodi in grado di rinvigorire le economie locali. Ai cittadini affiliati è assegnato un sito personale, un proprio back office dove gestire e controllare tutta l’attività con il bilancio ottenuto dalla rendita prodotta. In questo modo, ognuno potrà controllare il proprio lavoro tutti i giorni e direttamente online.