iNERGY – iNergy s.r.l.

Description

INERGY APP migliora la comunicazione tra il Comune e i cittadini attraverso la loro partecipazione attiva (invio di informazioni in tempo reale su allerte, lavori in corso, sicurezza, pulizia, feed-back sul gradimento, proposte di miglioramento dei servizi erogati).
iNERGY APP si sviluppa in moduli integrabili ed ha un ampio margine di personalizzazione: attualmente offre undici servizi, che interconnettono le diverse realtà presenti sul territorio e permettono al cittadino di vivere a pieno la sua comunità, interfacciandosi agevolmente con l’Amministrazione Comunale. L’APP propone dei settori dedicati agli eventi culturali e al tempo libero, alla mobilità sostenibile, alla raccolta differenziata dei rifiuti, alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica; permette al cittadino di essere costantemente aggiornato sulle iniziative e sulle azioni intraprese dall’Amministrazione Comunale per ridurre l’inquinamento e le emissioni in atmosfera. L’utente può scegliere quali categorie di informazioni seguire e ricevere avvisi/notifiche solo per gli ambiti d’interesse. È possibile attivare/disattivare le notifiche push, ad eccezione di quelle “Urgenze ed Allerte”.
iNERGY APP ha integrato SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, la soluzione che permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un’unica Identità Digitale, utilizzando lo smartphone. Grazie a questo sistema la nostra APP offre un accesso semplice e sicuro ai dati degli Uffici comunali, con la possibilità di scaricare documenti utili ed aggiornati o di prenotare un appuntamento.