Henry Schein Krugg – Makeitapp s.r.l.

Description

Henry Schein Krugg è parte del Gruppo Henry Schein, il più grande distributore mondiale di prodotti e servizi per il settore dentale, medicale e veterinario. Henry Schein, quotata in borsa al NASDAQ, opera in 33 nazioni con un fatturato complessivo di 10,6 miliardi di dollari (2015) ed è presente nella classifica Fortune 500® al 268° posto. La stessa rivista ha conferito nel 2016 a Henry Schein il primo posto nel suo settore tra le “World’s Most Admired Companies”.
Siamo un’azienda leader che opera nel settore dentale da 35 anni in Italia, distribuendo direttamente ai professionisti dell’odontoiatria materiali di consumo, piccole attrezzature, grandi attrezzature e High-Tech.
Da sempre i nostri cataloghi di prodotti di consumo sono il punto di riferimento nazionale per quanto riguarda i prezzi di vendita e la gamma dei prodotti.
Tale gamma comprende i brand più noti del settore, una linea con il nostro marchio ed altre in esclusiva.
Su tutto il territorio italiano abbiamo 16 filiali con show room e più di 180 consulenti di vendita altamente qualificati.
Nel nostro magazzino centrale, in uno spazio climatizzato di circa 5.000 mq, sono stoccati mediamente 1 milione di prodotti.
La disponibilità dei prodotti, insieme alla gestione basata su modernissime metodiche e tecnologie, ci permettono di soddisfare il 100% delle richieste della
nostra clientela.
Il nostro sistema di qualità è certificato secondo le norme: UNI EN ISO 9001:2008 – UNI EN ISO 13485:2012, per questo siamo sottoposti a periodici controlli da
parte dell’Ente certificatore, con l’obiettivo continuo di garantire nel tempo una costante qualità del servizio.

Scaricando questa app dichiaro di essere un operatore sanitario. Come previsto dalle Linee Guida del Ministero della Salute sulla pubblicità dei dispositivi medici, dispositivi medici in vitro e dispositivi medico-chirurgici, pubblicate il 28 marzo 2013, Vi informiamo che le informazioni contenute in questa app sono destinate esclusivamente agli operatori sanitari.