Doctor2Home – Dottore a Domicilio

Description

Dottore a domicilio: il nuovo Servizio che ti permette, ovunque tu sia, di localizzare il Medico più vicino a te!

A volte trovare un medico può essere un problema, Dottore a domicilio, il tuo dottore a portata di click!

Facile, Disponibile, Immediato. D2H – Dottore a domicilio è il nuovo Servizio di Guardia Medica privata che ti facilita la vita nei momenti di bisogno. Un medico a domicilio disponibile per tutti, senza sforzo né attesa. Non solo: hai terminato un farmaco fondamentale e ti serve la ricetta? D2H è il nuovo Servizio di assistenza medica che stavi aspettando!

In Vacanza, in Trasferta, all’Estero. Visite mediche domiciliari quando sei lontano da casa? Con il nuovo Servizio D2H di Guardia Medica non dovrai più preoccuparti! Intuitivo e immediato, troverai il medico di guardia più vicino a te, che tu sia sui campi da sci o sotto il tuo ombrellone. D2H non si ferma qui! Va oltre confine, per aiutarti a trovare un medico a domicilio anche quando ti trovi all’estero.

D2H NON SOSTITUISCE IL SERVIZIO SANITARIO DI URGENZA ED EMERGENZA MEDICA.
In caso di situazioni urgenti (per esempio dolore toracico intenso, grave difficoltà respiratoria, paralisi, difficoltà nel parlare, sanguinamento, etc.) è sempre opportuno rivolgersi direttamente al 118 o recarsi al Pronto Soccorso più vicino.