Bevicalizzano – STUDIO NEXUS

Richiesta di prenotazione e consegna a domicilio dedicata ai clienti App Mobile Bevi Calizzano.

App Bevi Calizzano utile ai clienti per prenotare in qualsiasi momento sul proprio smartphone e ricevere comodamente a casa, o in altro luogo, la purissima Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda e le loro bibite classiche.
I clienti possono gestire le loro richieste di servizio online in qualsiasi momento, questa applicazione rende il lavoro più facile e veloce mantenendo in continuo contatto cliente e distributore.
Fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda ha attivato una serie di canali alternativi allo scopo di dare continuità ai servizi commerciali per essere sempre vicini ai loro clienti. Per migliorare la qualità del servizio e lavorare in sicurezza è stata creata l’App Mobile, un importante strumento rappresentato da un applicazione per cellulari.
Sarà infatti sufficiente scaricare sul proprio telefonino o tablet App Bevi Calizzano disponibile sugli store Apple.
App Bevi Calizzano è stata creata nel 2020 da una collaborazione tra la rinomata azienda Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda, lo studio Gallea e lo studio Nexus.
Lo stabilimento Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda sorge nel 1961 a Calizzano, nel verde entroterra ligure, dove iniziano le Alpi Marittime e terminano le catene Appenniniche, in questo contesto che vediamo generose e pure sorgenti da cui sgorga la loro incontaminata acqua.
Il loro lavoro si basa sulla continua ricerca di strategie per soddisfare i clienti, cercando di venire incontro a tutte le loro esigenze.