Apennines Discovery – BESTOFTHEAPPS S.R.L.

Description

– Best of the Apps – Discovery ti permette di scoprire ed esplorare, attraverso percorsi trekking e mtb, i luoghi più suggestivi di Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio, fornendoti mappe GPS e informazioni preziose sui luoghi d’interesse vicini al percorso.

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO
Dividi il percorso in tappe programmando le tue soste nei punti di ristoro e nelle strutture di pernottamento segnalate lungo il cammino.

SCOPRI
– Monasteri, eremi e abbazie millenarie che costellano il territorio dell’Appennino, rendendolo un unicum per la straordinaria armonia tra ambiente naturale e opera dell’uomo;
– Natura: non solo grotte, parchi naturali e scorci spettacolari, ma anche animali e piante che creano un ecosistema ricco e complesso;
– Siti storici e archeologici di grande valore culturale.

ASSAGGIA
I prodotti tipici del territorio che saranno segnalati nell’apposita sezione.

PARTECIPA
Agli eventi vicini a te, contribuendo a valorizzare paesi, borghi e città che si fanno promotori di tante iniziative come sagre, mostre, convegni e spettacoli.

CONDIVIDI
Un tratto di percorso con i camminatori che incontrerai lungo il viaggio così da rendere memorabile la tua esperienza: dall’APP potrai vedere chi sta compiendo il tuo stesso tragitto.

L’idea è quella di seguire la via dei sentieri dello spirito, contribuendo a rafforzare movimenti già avviati in modo spontaneo da anni. L’obiettivo del progetto Best of the Apps è quello di ripartire dal territorio, rilanciando e promuovendo i luoghi dell’Appennino recentemente colpiti dal sisma.

L’AVVENTURA INIZIA ORA!